Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Infermiere (m/f) di degenza - terapia intensiva post operatoria - sala operatoria presso maria cecilia hospital - cotignola (ra)

Cotignola
GVM Care & Research
Addetto pressa
Pubblicato il 8 luglio
Descrizione

Maria Cecilia Hospital è un Ospedale Privato di Alta Specialità, accreditato con il SSN, che fa parte di GVM Care & Research, gruppo fondato e presieduto da Ettore Sansavini. GVM Care & Research è attivo nei settori della sanità, della ricerca, dell’industria biomedicale e delle cure termali, con obiettivi di assistenza specialistica, prevenzione medica e promozione del benessere e della qualità della vita.

Cuore di GVM Care & Research è la rete integrata di 30 Ospedali, molti dei quali di Alta Specialità, 8 Poliambulatori e 5 Residenze Assistenziali presenti in 11 regioni italiane: Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Puglia, Marche, Campania e Sicilia. GVM è presente anche all’Estero con 14 strutture in Francia, Polonia, Albania, Ucraina e Kosovo. La sede di GVM Care & Research è a Lugo (Ravenna). L’esperienza e le competenze sviluppate negli anni hanno posizionato GVM Care & Research come polo d’eccellenza nel panorama sanitario italiano soprattutto per Cardiologia, Cardiochirurgia, Elettrofisiologia, Ortopedia, Neurochirurgia, Chirurgia bariatrica e metabolica, Aritmologia e Trattamento del Piede Diabetico. Per maggiori informazioni:


Maria Cecilia Hospital è alla ricerca di infermieri/e di degenza e Terapia Intensiva Post Operatoria, disponibilità incarico a tempo indeterminato.


Sedi di attività:

* Reparti di degenza
* Terapia Intensiva Post Operatoria
* Sala Operatoria


Laurea in Infermieristica

è gradita ma non necessaria esperienza pregressa in:

* Terapia Intensiva Post Operatoria
* Reparti di degenza


Orario full time

Contratto CCNL Ospedalità Privata

Il lavoro è in presenza presso la struttura di Maria Cecilia Hospital di Cotignola (RA).

Si tratta di un impiego in un contesto clinico ad alta specializzazione, con tecnologie avanzate e team multidisciplinari.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a alle presse - settore ceramico
Castel Bolognese
Adhr Group
Addetto pressa
Offerta simile
Addetto alle presse - faenza
Faenza
Randstad Italia
Addetto pressa
Offerta simile
Addetto/a alle presse
Faenza
Contratto a tempo determinato
Randstad Italia
Addetto pressa
Offerte simili
Lavoro Industria a Cotignola
Lavoro Cotignola
Lavoro Provincia di Ravenna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Addetto pressa > Lavoro Addetto pressa a Cotignola > Infermiere (m/f) di degenza - Terapia Intensiva Post Operatoria - Sala Operatoria presso Maria Cecilia Hospital - Cotignola (RA)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva