Il Gruppo STAR è una realtà in espansione nel settore del trasporto merci con 90 anni di esperienza, con sedi e business in Italia e all’estero. Il Gruppo, con sede operativa situata nella zona di Milano Sud (Locate di Triulzi), è tra le aziende leader nella logística delle merci speciali in particolare di prodotti chimici, rifiuti liquidi e solidi. Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno dell’Ufficio Back Office per svolgere le seguenti attività: - Inserimento ordini dei clienti in coordinamento con ufficio operativo; - Valorizzazione voci attive e passive, in coordinamento con uffici amministrativi; - Gestione degli extra costi; - Gestione del rapporto con i fornitori, i clienti e gli altri uffici dell’azienda (Customer Management) - Reportistica periodica per i Sales Managers e la Direzione. Requisiti: - Esperienza pregressa biennale nel settore dei trasporti/spedizioni; - Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; - Conoscenza del Pacchetto Office, in particolar modo ottimo Excel; - Spiccate doti di precisione e di analisi; - Ottime capacità organizzative Condizioni di inserimento: retribuzione e inquadramento saranno commisurati all’esperienza e alle competenze dimostrate. Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - impiegato/a back office: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)