Randstad Italia Specialty Contact Center & Customer Services, ricerca per importante azienda cliente, leader italiano nelle soluzioni tecnologiche e di supporto per la gestione delle interruzioni di viaggio (IROP) e l'assistenza ai passeggeri e agli equipaggi, un
Assistente Servizi Aeroportuali e Customer Service - Aeroporto di Roma Fiumicino
L'Azienda è dedicata a fornire soluzioni fluide e basate sulla tecnologia. Combina tecnologia all'avanguardia con servizi personalizzati per offrire soluzioni sostenibili e di alta qualità che migliorano il benessere dei passeggeri. Sarai inserito in un team giovane e dinamico con l'obiettivo di supportare le operazioni aeroportuali e di trasporto.
Sede di lavoro:
Aeroporto di Roma Fiumicino.
Orario di Lavoro:
Full-time, organizzato su tre turni, tutto l'anno.
Contratto:
Si offre un primo contratto a tempo determinato iniziale con concrete possibilità di inserimento stabile a tempo indeterminato.
Inquadramento:
Previsto il 4° Livello del CCNL Terziario Confcommercio
Benefit:
Previsti Ticket Restaurant per i giorni lavorati.
Sviluppo:
Opportunità di apprendere ogni giorno attraverso formazione e attività di team, in un ottimo ambiente di lavoro inclusivo e attento al benessere delle persone.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Di cosa ti occuperai?
Riportando direttamente al Coordinatore Aeroporti Internazionali, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
Gestione dei servizi di accoglienza e supporto alle persone quando si verificano operazioni irregolari negli aeroporti e passeggeri ed equipaggi necessitano di servizi. Assistenza diretta a passeggeri ed equipaggi, utilizzando empatia e ascolto attivo per trovare soluzioni ai problemi dei clienti. Svolgere attività di Reporting interno. Partecipare a Briefing quotidiani con Vettori e Handler. Svolgere qualsiasi ulteriore compito quotidiano
Quali requisiti cerchiamo?
Il candidato ideale possiede:
Inglese: Livello di conoscenza molto buono (necessario per lavorare). Attitudine: Desiderio di esplorare carriere nel settore dell'Aviazione e amore per la cura delle persone e per il lavoro in team. Soft Skills: Capacità organizzative con attenzione ai dettagli, puntualità e resilienza. Comunicazione: Eccellenti capacità verbali e comunicative, unite a empatia e ottime capacità di ascolto. Competenze Digitali: Buone competenze nell'utilizzo di MS Office.
Costituiranno un "Plus" (Nice to Have):
Precedente esperienza lavorativa nel settore Aviazione/Trasporto/Turismo (altamente preferita). Conoscenza delle lingue italiano, spagnolo, asiatiche e/o arabo. Mentalità di crescita, agilità nell'apprendimento e un atteggiamento orientato al passeggero. diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
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La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito