 
        
        Openjobmetis S.P.A. – Filiale di Firenze, ricerca per importante azienda di Sesto Fiorentino, che produce e distribuisce prodotti e forniture per il settore estetico/medicale, un/a BACK OFFICE COMMERCIALE con conoscenza della lingua inglese. 
Ruolo e mansioneMansioni principali: 
- Supporto alla gestione dei clienti, in particolare nella fase di preventivazione e inserimento ordini 
- Gestione della corrispondenza e comunicazione con i clienti internazionali (via email e telefono) 
- Gestione e monitoraggio delle offerte commerciali e degli ordini 
- Collaborazione con il team commerciale per la gestione delle richieste e delle problematiche relative ai clienti 
- Assistenza nella gestione delle spedizioni e dei documenti relativi 
- Supporto nella preparazione di report e analisi relative al mercato 
Requisiti e Competenze Richieste
Esperienza pregressa, anche breve, in ambito back office commerciale 
Buona conoscenza della lingua inglese (sia parlato che scritto) 
Ottime doti comunicative e organizzative 
Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, in particolare Excel) 
Attitudine al lavoro in team e proattività 
Residenza o disponibilità a lavorare a Sesto Fiorentino 
ALTRE INFORMAZIONIOffriamo: 
- Contratto iniziale in somministrazione, con finalità di assunzione diretta 
- CCNL Commercio – full time dal lunedì al venerdì 
- Possibilità di crescita in un contesto dinamico e internazionale 
Se hai esperienza come Back Office Commerciale e parli inglese, invia subito la tua candidatura! 
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.