Gianeco Srl, un'azienda italiana con una proiezione internazionale nel settore del riciclo delle plastiche biodegradabili e non, è alla ricerca di un Back Office & Customer Care affidabile e preciso da inserire nel proprio team. Le responsabilità della figura ricercata includono: - Emissione di ordini di acquisto e vendita. - Interfacciamento con il magazzino per la ricezione e la consegna dei prodotti. - Fatturazione. - Gestione dei corrieri. - Ricerca delle migliori quotazioni e organizzazione dei trasporti. - Collaborazione con i membri del team per ottenere risultati migliori. - Raccolta dei feedback da clienti o potenziali clienti/fornitori. Le soft skills richieste per questa posizione sono: - Flessibilità. - Capacità di negoziazione. - Accoglienza ed empatia. - Precisione. - Capacità di organizzare funzioni multitasking. - Problem solving. - Creatività. Stiamo selezionando persone che condividano i nostri valori e la nostra visione, orientata da sempre alla responsabilità sociale e all’attenzione all’ambiente. Quando farai parte del nostro progetto, ti supporteremo sin da subito con attività di affiancamento e formazione, trasferendoti le competenze tecniche e trasversali necessarie per svolgere al meglio questo ruolo. Requisiti e Competenze Richieste: - Comprovata esperienza come back office / customer care / addetto logística. - Conoscenza dell'inglese a livello C1/C2 - obbligatoria. - Ottima padronanza di MS Office. - Esperienza pratica con software CRM è un vantaggio. - Capacità di apprendimento veloce e passione per la mansione in oggetto. - Diploma di laurea. Cosa ti offriamo: - Serietà e affidabilità. - Coinvolgimento negli obiettivi, riunioni mensili del team, condivisione dei risultati. - Comunicazione continua all'interno del team. - Equilibrio tra vita privata e lavoro. - Possibilità di crescita. - Formazione sul campo, crescita professionale e personale. Contratto di lavoro: Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa - Cellulare aziendale - Parcheggio libero - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Istruzione: - Laurea triennale (Obbligatorio) Esperienza: - addetto/a back office: 3 anni (Obbligatorio) - CRM software: 2 anni (Preferenziale) Lingua: - inglese (Obbligatorio)