La specializzazione Digital e Technologies di Adecco sta selezionando per assunzione diretta presso prestigioso Cliente Telco un Sistemista Applicativo con almeno tre anni di esperienza nel ruolo.
Attività e responsabilità: Fornisce supporto ai clienti interni ed esterni con problemi applicativi, diagnosi sia on site che da remoto.
L'obiettivo primario è consentire agli utenti di massimizzare la loro produttività attraverso l'uso efficiente e protetto dei servizi erogati applicazioni software.
Identificare e diagnosticare errori e problemi Classificare e registrare le richieste di supporto e fornire soluzioni Supportare l'identificazione del problema Fornire consigli agli utenti sulle azioni da effettuare Monitorare i problemi dall'inizio alla risoluzione Inoltrare, se necessario, i problemi irrisolti a un livello di supporto più elevato Fornire consigli e supporto essenziali sulla sicurezza
Competenze tecniche:
Approfondita conoscenza Sistemi Operativi: Linux: Ubuntu, CentOS, RedHat - Microsoft: Windows Server Approfondita conoscenza dei principali Middleware (Web server, App server, Dir server, Java ecc..) Capacità creazione ed implementazione script (sequel, shell ecc...) negli ambienti applicativi utilizzati Conoscenza ambienti Cloud: Kubernetes Conoscenze degli aspetti legati alla sicurezza delle componenti applicative
L'Azienda offre contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata al livello di seniority