Per azienda cliente, settore consulenza e servizi per le aziende, cerchiamo un/a
RECEPTIONIST a supporto della segreteria settore marchi
La figura si occuperà di:
Gestire le telefonate in ingresso sia in italiano sia in inglese, smistare la posta e i corrieri in entrata e uscita;
Gestione pratiche ufficio;
Dopo un primo affiancamento, seguirà clienti e pratiche del settore marchi sia italiane sia estere
Inserimento dati nel gestionale interno, inserimento e gestione delle scadenze, gestione pratiche in collaborazione con segretarie e consulenti, comunicazioni via e mail con clienti e con corrispondenti in italiano e in inglese.
REQUISITI
Diploma o laurea breve coerente in ambito linguistico o economico Buona conoscenza della lingua Inglese
Conoscenza pacchetto Office
Si richiede propensione e interesse per la gestione telefonica del cliente esterno e un'ottima capacità organizzativa e di gestione delle priorità.
La risorsa sarà inserita in un team consolidato e sarà seguita nella fase di inserimento e formazione
Orario di lavoro: Full time dal Lunedì al Venerdì 9.00/13.00 e 14.00/18.00
L'Azienda propone preferibilmente un contratto di apprendistato (CCNL Commercio e Servizi) ma si riserva di definire l'inquadramento e gli aspetti economici in base alle competenze ed esperienze professionali maturate dal/la Candidato/a.