FACILITY MANAGER – SETTORE MANUTENZIONI Funzione: facilities managerCategoria: Impiegati - Amministrazione PubblicaLuogo di lavoro: Moncalieri, Torino Per conto di un'importante realtà attiva nel settore dei servizi, con specializzazione nelle attività di cleaning e di facility management, ricerchiamo una figura di Facility Manager con esperienza nella gestione delle attività manutentive, sia ordinarie che straordinarie, nello specifico settore edile - impiantistica. Si occuperò inoltre del coordinamento dei fornitori e della pianificazione degli interventi.Responsabilità principali: • Gestione e supervisione delle attività di manutenzione preventiva e correttiva • Analisi tecnica dei servizi richiesti (Manutenzioni preventive e straordinarie su impianti generali ed attività generiche)• Gestione dei fornitori (Selezione, verifica competenze, richiesta e verifica offerte)• Pianificazione delle attività e degli interventi tecnici (Organizzazione e verifica esecuzione lavori)• Gestione delle segnalazioni e delle emergenze operativeRequisiti: - Diploma tecnico o laurea in ingegneria- Buona conoscenza degli applicativi del pacchetto office e dei programmi per il disegno in 2D tipo Autocad o similare- Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in contesti multisito - Conoscenza delle normative tecniche e di sicurezza - Capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle priorità - Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in teamInquadramento e offerta:-Si offre inserimento diretto in azienda (CCNL Commercio) con retribuzione commisurata all'esperienza.-Ticket restaurant da €5,50Sede di lavoro: Moncalieri Disponibilità oraria: Full Time Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Moncalieri, Torino Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/facility-manager-settore-manutenzioni-torino/18723179.html