ADHR Filiale di Montebelluna ricerca per azienda cliente operante nel settore dell’arredamento: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA JUNIOR La risorsa sarà di supporto all’ufficio amministrativo, e si occuperà di: · Predisposizione di pratiche doganali; · Gestione documenti e bolle di trasporto; · Registrazione fatture; · Mansioni di segreteria e back office commerciale. Requisiti: · Preferibile possesso di diploma di Ragioneria; · Buona conoscenza della lingua inglese; · Preferibile pregressa esperienza di almeno 1 anno; · Disponibilità di lavorare full time; Sede di lavoro: Cornuda (TV) Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8:30 – 12:30 e 14:00 – 18:00 Tipologia contrattuale ed inquadramento economico commisurati all’esperienza Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.