ICAM è un'azienda che pone le Persone al centro della sua filosofia. Il nostro obiettivo è produrre cioccolato buono per il pianeta e per il palato, e per realizzarlo prendiamoci cura di tutti coloro che vi contribuiscono.
Ci impegniamo a creare un ambiente di benessere, stimolante e attrattivo per tutti i talenti che condividono i nostri stessi valori. Se sei pronto a metterti in gioco, unisciti al nostro team!
Posizione:
Cerchiamo una figura Customer Service Retail Export con una solida esperienza maturata nel ruolo (circa 6–8 anni), che si occupi delle attività dedicate ai mercati esteri. La persona scelta collaborerà con le funzioni interne, garantendo un flusso operativo ordinato e rapporti chiari e sereni con i clienti.
Principali attività
* Inserimento ordini clienti, contratti e ordini di produzione.
* Controllo ordini EDI.
* Verifica condizioni commerciali.
* Gestione modifiche (quantità, date consegna, stralci) su input di clienti, Logistica o Commerciale.
* Coordinamento con Logistica per ottimizzazione spedizioni.
* Gestione e aggiornamento anagrafiche.
* Manutenzione codici articolo.
* Inserimento ordini fornitori su richiesta Acquisti.
Requisiti
* Dimestichezza con software aziendali.
* Diploma o laurea.
* Ottima conoscenza dell’inglese.
* Preferibile seconda lingua (francese o spagnolo o tedesco).
Competenze
* Precisione e organizzazione.
* Affidabilità e autonomia.
* Buone capacità relazionali e di team working.
* Comunicazione efficace.
* Problem solving.
Altre informazioni
* Luogo di lavoro: Orsenigo, CO.
* Orario di lavoro: Full Time.
* Tipologia contrattuale: CCNL Ind. Alimentare.
Icam S.p.A. è impegnata nel sostegno dei valori della Diversità, dell'Inclusione e della Parità di Genere e non ammette alcuna forma di discriminazione diretta o indiretta. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dell'art. 10 del D.lgs 276/2003.
#J-18808-Ljbffr