Il nostro cliente è una solida realtà in ottica di ampliamento dell’organico interno siamo alla ricerca di un:
**BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO - STAGE**
La risorsa verrà inserita nell’ufficio commerciale ESTERO e si occuperà delle seguenti mansioni:
- Attività di segreteria e back office
- Inserimento ordini e conferme, interfaccia con fornitori e clienti, interfaccia con ufficio acquisti
- Gestionale SAP
- Attività di data entry
- Gestione e monitoraggio del flusso delle richieste che pervengono
- Gestione dell'archivio aziendale.
**Requisiti**:
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- laurea in economia;
- Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel.
È previsto un periodo di formazione iniziale, si offre inserimento in stage con scopo assunzione.
Sede di lavoro**:Paderno Franciacorta (BS)**
Orario**:giornata LUN/VEN**
L’azienda offre un contratto iniziale di sei mesi in stage, finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Tirocinio formativo/stage
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Di persona
📌 Back Office Ufficio Estero - Neolaureata/o in Lingue
🏢 Adhr Group S. P. A
📍 Paderno Franciacorta