Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a contact center | telemarketing - indagini di mercato - outsourcing

Casalmaggiore
Telemarketing
Pubblicato il 15 novembre
Descrizione

Sinapsi Group, società di Parma con esperienza ventennale nel supporto commerciale alle aziende in Italia e all’Estero, impegnata nel fornire soluzioni innovative e di alta qualità ai clienti, ricerca:


1 Addetto/a al telemarketing, indagini di mercato, outsourcing


Il Contact Center, è il cuore pulsante dello sviluppo della rete commerciale, basato su ricerche di mercato all'avanguardia e contatti diretti con il mercato target.

Entrando a far parte del team, riceverai una formazione completa e personalizzata, imparando il metodo esclusivo e consolidato che Sinapsi Group ha perfezionato nel corso degli anni.


Le attività che svolgono sono:

* Gestione del primo contatto (telefonico o mail)
* Presa appuntamenti (gestione agenda del cliente)
* Gestire e aggiornare il database clienti
* Indagini di mercato per individuare nuovi canali di vendita e partnership commerciali




* Capacità comunicative e relazionali
* Propensione a intrattenere conversazioni telefoniche professionali
* Capacità di lavorare in team
* Ottima padronanza della lingua italiana
* Determinazione, professionalità, serietà e puntualità
* Conoscenze informatiche di base (Mail; pacchetto Office; software gestionali/CRM)
* Domicilio a Parma o zone limitrofe



Si offrono:

* Contratto: Collaborazione Coordinata e Continuativa (Co.Co.Co)
* Retribuzione: fissa mensile
* Strumenti di lavoro: PC, Telefono
* Formazione iniziale e supporto continuo da parte dei Team Leader
* Ambiente di lavoro stimolante e supportivo


Luogo di lavoro: in presenza presso la sede Sinapsi Group Srl a Parma (non è previsto lavoro da remoto)


Orario:

PART-TIME 4 ORE AL GIORNO

Dal lunedì al venerdì

* part time mattutino dalle 9.00 alle 13.00
* part time pomeridiano dalle 14.00 alle 18.00


Inizio previsto: Novembre/Dicembre 2025


Per candidarsi è possibile anche inviare il CV a selezione@sinapsigroup.com

L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003




Benefit: Formazione sul lavoro, Opportunità di crescita professionale, Distributori automatici, Telefono aziendale

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Team leader wms (warehouse management system) | parma
Casalmaggiore
Team leader
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Casalmaggiore
Lavoro Casalmaggiore
Lavoro Provincia di Cremona
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Telemarketing > Lavoro Telemarketing a Casalmaggiore > Addetto/a contact center | Telemarketing - Indagini di mercato - Outsourcing

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva