Synergie Italia SPA, filiale di Milano Cadorna, ricerca per azienda cliente del settore energetico un valido profilo da inquadrare come INSURANCE SPECIALIST, con esperienza nel ruolo.
La risorsa, inserita nel team Financial Risk Management & Insurance, si occuperà della gestione delle polizze assicurative del gruppo e dei dipendenti occupandosi nello specifico di:
* Verificare adeguatezza delle polizze assicurative, le rispettive scadenze ed eventuali rinnovi;
* Predisporre documentazione per ufficio gare e le relative attività di reportistica;
* Gestire rapporti con fornitori e clienti interni;
* Inserire nel sistema gestionale di contabilità gli ordini di lavoro del team Insurance;
* Seguire la gestione contabile per lo stanziamento dei costi e il pagamento dei premi assicurativi;
* Assicurare rispetto delle scadenze coordinando le consegne dei dati all’interno del team;
* Garantire al team la condivisione delle informazioni ricevute dall’azienda in merito alla gestione di nuovi processi.
Il profilo ricercato possiede i seguenti requisiti:
* Esperienza pregressa nella gestione di polizze assicurative per grandi aziende;
* Laurea in materie economiche e/o diploma di scuola superiore;
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office - in particolare Excel - e SAP;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Ottime capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team.
Luogo di lavoro: Milano Sud
Orario di lavoro: Full Time da Lunedì a Venerdì
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione. Inquadramento e retribuzione da definire durante l’iter selettivo. CCNL ENERGIA E PETROLIO.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004