Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Disegnatore tecnico per area logistica

Carmignano (Provincia di Padova)
Adecco Italia
Disegnatore tecnico
Pubblicato il 16 aprile
Descrizione

Profilo Adecco Italia spa, divisione Permanent, seleziona per strutturata realta industriale dell'alta padovana operante su commessa, specializzata nella progettazione e realizzazione di special equipment (macchinari e strutture di grandi dimensioni ad alto contenuto tecnologico), un Disegnatore Tecnico per l'area Logistica .
La figura verra inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occupera principalmente di attivita di disegno, finalizzate alla definizione delle soluzioni di smontaggio e spedizione dei prodotti.
Il ruolo e' focalizzato sul disegno tecnico applicato alla logistica: non e' prevista attivita di progettazione avanzata.
Se hai una formazione tecnica e ti interessa applicare le tue competenze di disegno a contesti complessi e concreti, questa opportunita puo rappresentare un'interessante evoluzione professionale.
Responsabilita Realizzazione di disegni tecnici e layout di smontaggio di macchinari e strutture di grandi dimensioni Definizione delle configurazioni di carico per ottimizzare il trasporto (bilici, trasporti speciali, spedizioni aeree) Supporto tecnico alla logistica per la preparazione delle spedizioni Interfaccia con spedizionieri e trasportatori per verificare la fattibilita delle soluzioni individuate Collaborazione con produzione per coordinare le attivita di smontaggio Aggiornamento e gestione della documentazione tecnica Skill e Professionalita Laurea triennale ad indirizzo tecnico (preferibile) o diploma tecnico Esperienza, anche breve, in ufficio tecnico come disegnatore Buona conoscenza di software CAD (2D/3D) Capacita di lettura del disegno tecnico e di assiemi complessi Interesse per attivita operative e applicative piu che per la progettazione pura Completano il profilo: Inserimento diretto a tempo indeterminato.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Disegnatore tecnico
Tezze
BFAecosistema S.r.l. - HR
Disegnatore tecnico
Offerta simile
Disegnatore tecnico per l'area logistica
Carmignano (Provincia di Padova)
Adecco Italia
Disegnatore tecnico
Offerta simile
Disegnatore tecnico - capo commessa
Camisano Vicentino
Studio Centro Personale e Traduzioni S.r.l.
Disegnatore tecnico
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Carmignano (Provincia di Padova)
Lavoro Architettura a Carmignano (Provincia di Padova)
Lavoro Carmignano (Provincia di Padova)
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Architettura > Lavoro Disegnatore tecnico > Lavoro Disegnatore tecnico a Carmignano (Provincia di Padova) > Disegnatore Tecnico per Area Logistica

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva