Cosa Cerchiamo
Il candidato ideale sarà il pilastro dell'efficienza interna, gestendo dati, documenti e processi con estrema precisione. Le attività si focalizzeranno su:
Gestione Documentale e Dati
Utilizzo avanzato di strumenti informatici per l'inserimento, l'analisi e l'archiviazione di dati sensibili e documenti amministrativi.
Ottimizzazione Processi
Contribuire all'efficienza operativa, identificando e proponendo miglioramenti nei flussi di lavoro di Back Office.
Supporto Operativo
Fornire supporto trasversale alle diverse funzioni aziendali nella gestione delle pratiche amministrative e documentali.
Cosa Ti Offriamo in Acus
Non offriamo un semplice impiego, ma un percorso disegnato per la tua crescita professionale in un contesto stimolante e non convenzionale:
Formazione e Sviluppo
Fin dal primo giorno, riceverai una formazione completa sui processi operativi e amministrativi interni. Sarai affiancato da un team giovane e collaborativo per sviluppare le tue competenze.
Flessibilità Lavorativa
Promuoviamo l'autonomia. Orario e sede di lavoro sono flessibili e vengono definiti in collaborazione, permettendoti di gestire al meglio il tuo tempo.
Opportunità di Inserimento Stabile
L'avventura inizia con uno Stage di 3-6 mesi con progressiva assunzione a tempo indeterminato. Prevediamo un rimborso spese variabile tra i €600 e i €1000 mensili, in base alle competenze iniziali, con l'obiettivo concreto di un'assunzione a tempo indeterminato.
Sede
Torino centro e casa tua!
Requisiti Fondamentali
Laurea
Richiesta obbligatoriamente una Laurea (preferibilmente in discipline economiche, gestionali o affini).
Appartenenza alle Categorie Protette
È requisito indispensabile l'appartenenza alle Categorie Protette (L. 68 / 99 Art 1).
Disponibilità
Disponibilità ad iniziare a febbraio 2026.
Competenze Richieste per il Ruolo
Padronanza Strumenti
Ottima confidenza con il pacchetto Office, con particolare focus su Excel (per analisi e reportistica) e la suite Google.
Amore per i Dati
Forte interesse per l'analisi, la corretta gestione e l'ottimizzazione dei flussi di dati.
Precisione e Organizzazione
Capacità spiccate nell'attenzione ai dettagli e nell'organizzazione metodica del proprio lavoro.
Riservatezza e Affidabilità
Elevata sensibilità e comprovata capacità di gestire informazioni aziendali e dati sensibili con la massima riservatezza.
Proattività
Spirito d'iniziativa e voglia di sviluppare progressivamente la propria autonomia e l'efficacia operativa.
Se sei arrivato fino qui e vuoi leggere ancora qualcosa di noi… Siamo un'azienda composta da oltre 120 professionisti, con l'obiettivo comune di offrire soluzioni innovative alle aziende del settore Energy & Utilities.
Ci ispiriamo al mondo della musica : proprio come i musicisti di un'orchestra uniscono le note per creare una sinfonia perfetta, noi mettiamo insieme passione e competenza per fornire ai nostri clienti gli strumenti necessari per affrontare le sfide del mercato. La nostra filosofia è proattiva : non aspettiamo che i problemi si presentino, ma trasformiamo le idee in soluzioni concrete.
Il nostro team di esperti, consulenti appassionati di tecnologia, offre un servizio su misura per ogni cliente. Creiamo soluzioni personalizzate ideando e sviluppando software proprietari e innovativi, e forniamo consulenza strategica per ottimizzare processi e organizzazione.
Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903 / 77 e D.Lgs n. 98 / 2006, art 27). L’interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della nuova Normativa Europea sulla Privacy, conforme agli artt. 13 e 14 del GDPR (Regolamento (UE), 27 aprile 2016, n. 2016 / 679).
#J-18808-Ljbffr