FILIALE: MILANO HORECA
La filiale di Milano Horeca di Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative
RICERCA
per importante azienda cliente operante nel settore dell hotellerie, in particolare, una prestigiosa struttura 5 Stelle Lusso situata nel cuore di Milano:
FACCHINO D ALBERGO
La risorsa avrà l opportunità di lavorare in un contesto di prestigio presso una realtà storica e si occuperà, in sinergia con il team portineria, dell accoglienza clienti, trasposto bagagli e pulizia delle parti comuni. Fornirà sempre un servizio cordiale e professionale secondo gli standard dell hotel.
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa in strutture alberghiere di alto livello.
* Indispensabile conoscenza della lingua italiana e inglese.
* Completano il profilo una forte passione per il lavoro, ottime doti comunicative, ottimo standing, ottime capacità di lavorare in team, serietà, flessibilità, buone capacità organizzative e resistenza allo stress.
* Disponibilità a lavorare su turni, anche notturni, compresi i fine settimana e i giorni festivi.
Offerta contrattuale
Si propone contratto di lavoro a tempo determinato per il periodo estivo, diretto con l azienda.
Orario di lavoro full-time su turni unici, 5 giorni su 7, da lunedì a domenica.
CCNL Turismo, livello da valutare in base all esperienza.
Benefit: buoni pasto.
Luogo di lavoro: Milano zona Montenapoleone
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
www.gigroupholding.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
by helplavoro.it