Investitalia, con sedi a Torino, Milano ed in Liguria, dal 1985 è un solido punto di riferimento nel mercato immobiliare, una realtà strutturata del mercato residenziale, business, locazione ed advisoring in grado di gestire i cambiamenti e le necessità configurandosi come l’interlocutore privilegiato e qualificato per affrontarli nel modo corretto e vincente. - Ottime doti relazionali - Capacità di problem solving - Predisposizione al contatto con il pubblico - Padronanza nell'utilizzo di strumenti informatici - Buona conoscenza della lingua inglese Le mansioni principali della posizione riguarderanno: - Contatto con il cliente - Collaborazione per la gestione di un punto vendita - Pianificazione e gestione di appuntamenti - Gestione delle telefonate in arrivo - Monitoraggio e caricamento di annunci sui principali portali immobiliari Offriamo un costante supporto interno tecnico, social media ed amministrativo finalizzato a costruire e perfezionare la carriera del nostro team per essere protagonisti nel panorama immobiliare futuro. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Festivo - Weekend Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - segreteria: 1 anno (Preferenziale)