HR Administration Specialist part time - Valbrembo Settore: hrOrario di lavoro: Tempo pienoContratto: Assunzione DirettaLuogo di lavoro: ValbremboHai maturato esperienza nell'amministrazione del personale? Valuti un'opportunita' part time? Manpower srl, filiale di San Pellegrino Terme, ricerca HR ADMINISTRATION SPECIALIST PART-TIME per azienda cliente. La figura si occupera' principalmente di contratti di assunzione, proroghe e cessazioni, comunicazioni obbligatorie, verifica e quadratura dei cartellini giornalieri e mensili di presenza dipendenti, verifica giustificativi di assenza, supporto e collaborazione al consulente esterno per l’elaborazione delle paghe. Si richiede: diploma di ragioneria o similari, la laurea in materie economiche/giuridiche sara' considerata un plus; esperienza pregressa nell’amministrazione del personale; disponibilita' part time; precisione e problem solving. Luogo di lavoro: zona Valbrembo (BG) Orario di lavoro: part time (lun-ven) Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento in azienda a tempo indeterminato. Non perderti questa opportunita'! Candidati subito! Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Valbrembo Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/hr-administration-specialist-part-time-valbrembo-bergamo/17577636.html