Per la nostra sede di Zevio (VR) cerchiamo: Attività: All’interno del team SDPP, il candidato supporterà la linea operativa nella gestione delle problematiche relative alla sicurezza sul lavoro e all’ambiente. Le sue responsabilità includeranno: Redazione dei documenti di valutazione dei rischi Sopralluoghi Organizzazione e erogazione della formazione obbligatoria al personale aziendale Gestione dell’attività di sorveglianza sanitaria Interfaccia con i clienti e predisposizione di azioni di collaborazione Gestione delle attività per il mantenimento delle certificazioni ISO 45001 e 14001/EMAS Adempimenti derivanti da richieste degli organi di controllo Requisiti: Laurea in Tecniche della Prevenzione o affini Minimo 2 anni di esperienza nel ruolo Ottima conoscenza delle normative sulla prevenzione e sicurezza sul lavoro, in particolare del D.lgs. 81/2008 e del D.Lgs. 152 Precisione, metodo, ottime competenze tecniche e capacità relazionali e organizzative Disponibilità a frequenti trasferte nel Triveneto Contratto a tempo indeterminato Retribuzione commisurata all’esperienza Esperienza in contesti multinazionali dinamici J-18808-Ljbffr