JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Padova, per azienda cliente del settore metalmeccanico di respiro internazionale e in forte espansione, specializzata nella produzione di elettrodomestici professinali, ricerca un/una:
IMPIEGATO DI BACK-OFFICE PER UFFICIO ACQUISTI
La risorsa selezionata si inserirà all'interno dell'ufficio acquisti, dove si occuperà soprattutto dell'acquisto di materie prime - in special modo lamiere - e dei ricambi, e dove potrà offrire supporto anche negli acquisti indiretti. Si occuperà dunque della ricerca di nuovi fornitori - quando necessario - di un'importante attività di trattativa con gli stessi e delle conferme d'ordine e dei solleciti.
La risorsa ideale è in possesso di titolo di studio in ambito economico/commerciale, ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di buyer all'interno di un'azienda metalmeccanica, ha buone doti commerciali e di trattativa, e ha una naturale propensione al problem solving.
Si offre:
* Contratto: inserimento diretto in azienda con contratto a t. indeterminato; CCNL Metalmeccanica industria; RAL compresa tra 30 e 43K
* Orario: full time dal lunedì al venerdì (8.00-12.00; 13.30-17.30)
* SEDE: zona di BORGORICCO (PD)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILPD
#lavoraconnoi