1. ESPRIMO Srl
2. società di consulenza informatica che opera dal
3. 2002
4. su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’
5. Information Technology
6. proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come : Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications...
7. Dettaglio offerta
Help Desk di primo livello
Attività previste : attività lato client, gestione di postazione di lavoro dell'utente / PC e Smartphone / Tablet.
* Diploma di Perito Informatico
* Esperienza pregressa di massimo 6 mesi / 1 anno nel ruolo
* Conoscenza generale di Active Directory
* Conoscenza di strumenti di ticketing (Remedy o similari)
* Installazione e configurazione software e stampanti lato client
* Capacità di manutenzione di PC e periferiche (stampanti, router, switch) / backup
* Installazione di sistemi operativi Windows
* Formattazione pc, trasferimento dati utente, troubleshooting
Sede operativa : Milano (MI)
Orario di lavoro : da lunedì a venerdì, orario standard (9 : 00 / 18 : 00)
Tipologia contrattuale : Indeterminato / Apprendistato CCNL Metalmeccanico, RAL 20.000
Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza.
Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903 / 77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196 / 2003.
#J-18808-Ljbffr