Overview
Eurointerim S.P.A. - Filiale di Verdello presenta una posizione per una storica azienda cliente operante nella produzione di impianti industriali: profilo professionale da inserire nella funzione ufficio tecnico - gestione della commessa.
Ruolo : gestore della commessa/project manager
Descrizione del lavoro
La figura competente, rispondendo al responsabile dei PM, si occuperà di coordinare e monitorare le fasi di avanzamento dei progetti/commesse, assicurando il rispetto dei tempi, dei costi, delle specifiche tecniche e degli standard qualitativi. In particolare le sue attività saranno:
- Pianificazione e gestione delle commesse
- Interfaccia con clienti per raccolta requisiti, definizione delle tempistiche e monitoraggio dello stato avanzamento lavori
- Coordinamento tra ufficio tecnico, produzione e logistica
- Monitoraggio dei KPI di progetto
- Analisi dei cicli produttivi e proposta di ottimizzazioni
- Gestione della documentazione tecnica e di progetto
- Reporting alla direzione
Competenze richieste
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo di gestore della commessa/project manager sono:
- Diploma a indirizzo meccanico oppure laurea in Ingegneria meccanica o gestionale
- Almeno 2/3 anni di esperienza come project manager
- Buona conoscenza del disegno meccanico e delle principali lavorazioni meccaniche/di carpenteria
- Gradita conoscenza della lingua inglese
Tipo di assunzione
Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato;
RAL 35/38.000€
Disponibilità lavorativa
Full time. Giornata
Luogo di lavoro
Trezzo sull\ 'Adda
La ricerca sirivolge a candidati ambosessi (D.Lgs. n.198/2006);
applicandosi all\'annuncio il candidato conferma di aver letto e accettato l\ 'informativa privacy presenteal link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.P.A.
- Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr