Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore Food service un profilo da inserire in qualità di:
ADDETTO/ADDETTA AREA RISORSE UMANE
La risorsa verrà inserita nel team HR presso la sede milanese dell’azienda, dove si occuperà di:
- Gestione dei nuovi contratti di lavoro, delle proroghe e delle trasformazioni e dei relativi adempimenti obbligatori;
- Monitoraggio delle scadenze contrattuali;
- Elaborazione dei dati per le paghe;
- Gestione dei contenziosi stragiudiziali;
- Supporto nella gestione dei rapporti sindacali;
- Aggiornamento costante sulle novità in materia legislativa;
- Supporto nella gestione del budget dell’area;
- Supporto nelle attività di formazione;
- Rapporti con le agenzie per il lavoro per i lavoratori in somministrazione;
- Attività di reportistica.
Si richiedono:
- Esperienza di almeno 2-3 anni in mansioni analoghe, in contesti aziendali strutturati;
- Laurea in ambito giuslavoristico e/o di consulenza del lavoro;
- Ottima conoscenza dei sistemi informatici e del pacchetto Office, in particolar modo di Excel.
Luogo di lavoro: Milano (centro).
Orario di lavoro: tempo pieno 40 ore settimanali, lunedì-venerdì 9.00-18.00.
Si offre inserimento iniziale a tempo indeterminato in staff leasing, finalizzato a successivo inserimento diretto. CCNL Commercio, il livello e la RAL verranno valutati in fase di selezione in base all’esperienza + ticket.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004