L’Addetto/a selezionato entrerà a far parte della squadra di negozio e, all’interno del reparto Arredo Bagno, svolgerà le seguenti attività: Accoglie, orienta ed informa il Cliente, aiutandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto Organizza e sviluppa in autonomia le attività quotidiiane di gestione e sistemazione del proprio reparto di competenza Collabora con i propri colleghi in ottica di raggiungimento dell'obiettivo economico COMPETENZE RICHIESTE Esperienza nella vendita di materiali d'arredo bagno come box doccia, vasche da bagno, sanitari, piastrelle e pavimenti. Completano il profilo conoscenze d'idraulica e termoidraulica. Conoscenza del pacchetto Office; Capacità relazionali e negoziali; Flessibilità, affidabilità e precisione; Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell’ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale; ALTRE INFORMAZIONI Disponibilità al lavoro su turni diurni dal Lunedì alla Domenica. OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione sia al servizio al cliente che allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.