Azienda attiva nella diffusione di soluzioni tecniche per il miglioramento dell'efficienza abitativa seleziona una figura da inserire nel team per attività di assistenza e supporto informativo al cliente in aree designate aziendali.
Attività previste:
Accoglienza e supporto informativo alla clientela sui dispositivi e soluzioni disponibili
Compilazione e aggiornamento delle schede anagrafiche clienti
Verifica delle presenze e gestione dei flussi informativi nelle aree designate
Distribuzione di materiale informativo e documentazione
Gestione delle richieste dei clienti, raccogliendo dati tramite strumenti digitali.
Requisiti richiesti:
Spiccate capacità comunicative e relazionali
Precisione e attenzione nella gestione dei dati
Conoscenza base del pacchetto Office o strumenti digitali equivalenti
Conoscenza adeguata della lingua italiana scritta e parlata, necessaria per gestire l'interazione con i clienti e fornire informazioni chiare
Gradita flessibilità negli spostamenti per appuntamenti o attività pianificate su aree designate
Attitudine al contatto con il pubblico.
Offerta e vantaggi:
Tempo determinato full-time, con possibilità di proroga
Buoni pasto.