Le opportunità di carriera nella gestione delle infrastrutture tecnologiche sono numerose e richiedono candidati con esperienza in ruoli di supporto tecnico IT.
Descrizione del lavoro
L'obiettivo principale del nostro team è garantire la stabilità e l'affidabilità delle nostre infrastrutture tecnologiche. Per raggiungere questo obiettivo, stiamo cercando un Specialista IT Helpdesk che possa fornire assistenza di primo e secondo livello ai nostri utenti.
* Fornire assistenza rapida e efficace ai nostri utenti;
* Gestire e configurare le impostazioni di rete di base;
* Supportare l'utilizzo e la manutenzione di GSuite Google Workspace;
* Amministrare e risolvere problemi relativi ai sistemi operativi Windows, Linux e MAC;
* Supervisionare e mantenere gli apparati di videosorveglianza;
Inoltre, il candidato selezionato dovrà avere una buona conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore), essere attento al problema solving e avere doti comunicative e relazionali.
Requisiti minimi
* Esperienza comprovata in ruoli di supporto tecnico IT, preferibilmente nell'help desk di primo e secondo livello;
* Conoscenza approfondita dei principi di networking e capacità di gestire configurazioni di rete;
* Familiarità con l'ambiente GSuite Google Workspace e capacità di supportare gli utenti nell'utilizzo delle sue applicazioni;
* Competenza nella gestione di sistemi operativi Windows, Linux e MAC;
* Esperienza nella manutenzione di apparati di videosorveglianza;
Benefici
* Contratto full-time;
* RAL di sicuro interesse in base alle skills del candidato selezionato;