During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda. Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR Posizione: During spa, filiale di Parma est, è alla ricerca di una risorsa con esperienza da inserire come:IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALL'UFFICIO PERSONALE La figura inserita si occuperà di: - Pianificazione e gestione dei colloqui; - front-office; - attività amministrative; - Gestione turnazione del personale; - Attivazione contratti. ORARIO DI LAVORO:09:00/13:00-14:00/18:00 (Lun - Ven). LUOGO DI LAVORO:Torrile Requisiti: - Laurea (preferibile in materie umanistiche); - Esperienza pregressa nella mansione; - Ottime doti comunicative ed organizzative; - Predisposizione al lavoro in team; - Proattività e flessibilità; - Domicilio nella zona.