Ricerchiamo per rilevante contesto produttivo operante nel settore della produzione di materiale plastico-chimico di Argenta un/una:
Coordinatore di manutenzione
Il profilo ideale è in possesso di diploma tecnico e/o la qualifica qualificato ed ha maturato solida esperienza nel mondo della manutenzione di impianti industriali. La figura inserita si occuperà di: - intervenire su guasti agli impianti - gestire la fermata produttiva annuale e il revamping interfacciandosi con i responsabili della produzione - coordinare la squadra interna nonché l'eventuale collaborazione con la ditta esterna di manutenzione
Completano il profilo buone competenze meccaniche ed elettriche, attitudine al problem solving e capacità di gestione e lavoro in team. E' richiesta disponibilità al lavoro su turnazioni.
E' prevista assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell'azienda cliente
Disponibilità oraria: Totale disponibilità