Umana S.p.A. cerca __RECEPTIONIST__ per un’importante azienda del territorio con sede ad __Asti__. _ - Sarai il primo punto di contatto per i nostri ospiti, quindi cerchiamo una persona cordiale, professionale e in grado di gestire situazioni stressanti con calma. È importante che tu abbia ottime capacità di comunicazione e organizzazione, oltre a un atteggiamento positivo e orientato al servizio.- Responsabilità:_ - _ Gestione dell'accoglienza dei clienti: sarai il primo punto di contatto per i nostri ospiti, quindi è fondamentale che tu sia sempre cordiale e professionale._ - _ Risposta alle chiamate telefoniche: dovrai gestire le chiamate in entrata, rispondendo alle domande dei clienti e trasferendo le chiamate come necessario._ - _ Gestione delle prenotazioni: sarai responsabile della gestione delle prenotazioni, assicurandoti che tutti i dettagli siano corretti e che le stanze siano pronte per l'arrivo degli ospiti._ - _ Fornitura di informazioni: dovrai fornire informazioni accurate e aggiornate sui servizi e le strutture offerte dall'hotel._ - Requisiti:_ - _ Ottima conoscenza della lingua inglese e del francese/tedesco_ - _ Minima esperienza in ruolo simile_ - _ Ottime capacità di comunicazione, sia scritte che verbali_ - _ Conoscenza di base di Microsoft Office_ - _ Capacità di lavorare in team_ - _ Disponibilità a lavorare su turni, compresi i fine settimana_ - Orario di lavoro full-time su turni._ - Si offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo assuntivo._