Per conto distudio privato di consulenze per imprese e professionisti, si seleziona un / una Receptionist per attività di front office e supporto amministrativo. La risorsa sarà inserita all’interno della struttura per il potenziamento dell’organico esistente.
Responsabilità
Accogliere clienti, fornitori e collaboratori presso la sede
Gestire le comunicazioni in entrata e il loro smistamento interno
Supportare la redazione e l’elaborazione di documenti contabili
Collaborare alla gestione amministrativa e organizzativa delle attività interne
Requisiti
Diploma di scuola secondaria superiore
Conoscenza operativa degli strumenti informatici di base (Word, Excel, email)
Precisione nella gestione delle attività quotidiane e documentali
Capacità di relazione con il pubblico e buona organizzazione del lavoro
Attitudine al lavoro in team e alla comunicazione in contesto professionale
Offerta e benefit
Tempo determinato iniziale di 12 mesi, con possibilità di proroga a tempo indeterminato
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì
Inquadramento secondo CCNL Studi Professionali
Accesso a misure di welfare aziendale
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