Profilo: Service Engineer – Assistenza da remoto
Copan Wasp, azienda leader nell’automazione di Laboratorio a livello mondiale, grazie ai propri prodotti, potenzia le capacità analitiche e raffiniamo la precisione dei laboratori di Microbiologia affinché i pazienti possano essere curati in maniera sempre più efficace e rapida possibile.
Porta alla luce soluzioni robotiche di ultima generazione e servizi innovativi, avendo sempre a cuore la sicurezza del paziente e l’efficienza dei propri prodotti.
Copan Wasp sta cercando un Service Engineer da inserire nel gruppo di Assistenza Tecnica. Il candidato avrà l’opportunità di svolgere attività di supporto tecnico da remoto a clienti finali e tecnici di distributori in un contesto mondiale. Grazie alle competenze acquisite durante il periodo di training ed affiancamento, il candidato acquisirà autonomia nello svolgere i propri compiti.
svolgere attività di supporto tecnico da remoto per clienti finali e distributori
• Buone competenze tecniche in ambito elettrico e meccanico
• Capacità di lettura e comprensione di schemi elettrici
• Esperienza nell’ambito dell’automazione e/o service
- Esperienza nelle attività di ricerca guasti in ambito elettrico/elettro-tecnico
- Buona conoscenza dei fondamentali di elettronica ed elettro-tecnica
- Ottima padronanza della lingua inglese
- Disponibilità a lavorare su turni o sul diurno
esperienza nel contesto automazione e service
- competenze informatiche nell’ambito di sistemi operati Linux, interfaccia a riga di comando
- conoscenza generali della programmazione PLC- conoscenze generali della meccatronica: motori stepper, Robot SCARA 4assi, PLC, comunicazione a BUS, comunicazione di I/O digitali.