Openjobmetis spa, filiale di Langhirano, ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE per sostituzione maternità.
**Posizione**:
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio Customer Service - Sales engineering & Project management - e si occuperà delle seguenti attività:
- assegnazione commessa ai nuovi progetti, con creazione dei codici riepilogativi di fornitura, creazione distinte, inserimento ordini di vendita (ODV), emissione ordini di lavoro (ODL), verifica stato avanzamento materiali ed emissione pre-bolle ODV per spedizione;
- preparazione di packing list personalizzati, foto e datasheet, al fine dello sdoganamento materiali;
- coordinamento diretto in fase di fatturazione con i clienti, in appoggio ai SAM di riferimento;
- reporting settimanali alle filiali sugli stati di avanzamento;
- monitoring dei termini di fatturazione degli ordini, interfacciandosi con i reparti coinvolti (Progettazione, Inventory, SAM, Automation, Spedizioni, Amministrazione) e aggiornamento a Co.Ge. su eventuali scostamenti di date di consegna e di fatturazione;
- reporting fatturazione alla Direzione Customer Service.
**Requisiti**:
- Diploma di scuola superiore;
- Dimestichezza nell’utilizzo di MS Office, Gmail e PLM;
- Ottima/molto buona conoscenza della lingua inglese.
Gradita precedente esperienza nella mansione e conoscenza di una seconda lingua (francese o spagnolo).
**Altre informazioni**:
Luogo di lavoro: vicinanze Sala Baganza
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì
- L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari possibilità, nelle diversità e nell'inclusione._
📌 Addetto/a Customer Service
🏢 Openjobmetis
📍 Sala Baganza