Belstay Hotel, ricerca per il proprio Hotel 4 stelle di Venezia/Mestre un Addetto front office. La figura svolgerà le seguenti attività: Accogliere il cliente dal momento della prenotazione alla sua partenza; Ricevere ed assicurare il follow up ad ogni richiesta della nostra clientela in accordo con gli strumenti informatici; Gestire tutti i servizi dedicati al cliente dal momento della prenotazione alla partenza; Agevolare la comunicazione tra front office e gli altri reparti operativi dell’hotel; Coordinare le operazioni contabili di tutti i servizi erogati nell’hotel (contante, sospesi, carte di credito, ecc); Gestire in maniera rigorosa la cassa, espletando le corrette procedure alla fine, come all’inizio di ogni turno; Disbrigo pratiche amministrative di pertinenza. Si richiede pregressa esperienza in Hotel 4 -5 Stelle e conoscenza fluente della lingua inglese. Indispensabile essere automuniti per raggiungere il luogo di lavoro. Contratto di lavoro: Tempo determinato Orario: Orario flessibile Turni Turno diurno Esperienza: addetto front office hotel: 2 anni (Obbligatorio)