Umana spa, filiale di Fino Mornasco (CO), è alla ricerca per multinazionale operante nel settore automotive, con sede di lavoro nei pressi di Saronno: N° 1 CUSTOMER SERVICE L'azienda conta circa 3000 dipendenti disposti sui vari stabilimenti in Italia e all'estero. L' ambiente è sano e predisposto alla formazione. E' previsto un piano strutturato di induction e un percorso formativo di base per conoscere l’azienda e le persone. Cerchiamo una persona da inserire nel Team Customer Service con lo scopo di contribuire alla gestione dei reclami provenienti dai Clienti tramite un’azione di analisi delle difettosità e valutazione delle anomalie in conformità con il corretto processo di gestione, che prevede: - Help desk telefonico - Analisi técnica della tipologia di guasto e identificazione della soluzione - Attività di formazione anche presso i clienti Richiesta disponibilità ad intervenire presso i clienti Italia in caso di emergenza Il lavoro si svolgerà a giornata, full time. Vengono richieste le seguenti caratteristiche: Stiamo cercando una persona con una forte propensione alla relazione e che, attraverso il suo percorso scolastico o lavorativo ha maturato: - Esperienza in area assistenza técnica in ambito automazione - Esperienza nell’utilizzo del gestionale SAP / CRM - Utilizzo professionale di Windows e del pacchetto Office Si offre contratto di lavoro a tempo determinato o indeterminato diretto. Ral da valutare in base all'esperienza.