Profilo ideale: - Laurea - Richiesta esperienza pregressa di minimo 2 anni - Massima disponibilità e flessibilità - Buon utilizzo PC e conoscenze informatiche - Ottime capacità relazionali e comunicative - Ottime capacità di problem-solving, di gestione dell'imprevisto e di adattamento - Capacità e abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - Attenzione al dettaglio e precisione - Domicilio in aree limitrofe alla sede di lavoro - Attività di Back office e data entry - Disbrigo di pratiche amministrative nel rispetto delle scadenze - Supporto alla redazione e compilazione di documenti di contabilità - Attività di customer care, gestione rapporto con il pubblico, smistamento telefonate - Archiviazione digitale e cartacea di pratiche e documenti - Supporto organizzativo nei lavori di ufficio Inserimento: immediato Inquadramento: iniziale contratto di lavoro subordinato a tempo determinato finalizzato all’assunzione, full-time, con adeguato periodo di prova. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Aut. Min. 1314 RS Sede di lavoro prov. Lecco Orario flessibile Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Orario flessibile