CHI SIAMOIl Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent anni offrendo servizi nell area delle Human Resources Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell economia Con la società italiana Hofmann Services il Gruppo nel 2017 approda al mercato italiano Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale IL TUO RUOLOPer nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di ADDETTO A UFFICIO ACQUISTI La risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni Gestione e scouting nuovi fornitori Gestione degli ordini di acquisto principalmente materiale meccanico utensileria Elaborazione delle offerte Monitoraggio delle consegne e gestione di eventuali solleciti REQUISITI RICHIESTI Diploma di perito meccanico Esperienza in ambiti produttivi preferibilmente settore metalmeccanico o elettromeccanico Preferibile la conoscenza del gestionale TS Alyante Preferibile la conoscenza della lingua inglese SI OFFREInquadramento e RAL da valutare sulla base dell esperienza di ogni singola risorsaOrario di lavoro su giornataLuogo di lavoro Opera MI by helplavoro.it