Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una HR Generalist - Senior.
La risorsa sarà inserita in una realtà, composta da circa 300 persone che opera nel settore della Vigilanza privata e si occuperà principalmente di:
- gestione amministrativa del personale (contratti, presenze, assenze, ferie, pratiche varie).
- reclutamento, selezione e onboarding dei nuovi dipendenti.
- coordinamento e gestione dei rapporti con lo studio di consulenza del lavoro.
- gestione delle relazioni con i dipendenti e supporto nella risoluzione di problematiche in collaborazione con il management.
Requisiti per ricoprire il ruolo:
- diploma o laurea attinenti alle Risorse Umane, Economia, Giurisprudenza, Psicologia o affini;
- esperienza minima di 3 anni nel ruolo
- esperienza nell’utilizzo di software gestionali relativi all’amministrazione del personale;
- esperienza nella gestione amministrativa del personale (contratti, assenze, ferie, etc.).
Completano il profilo proattività, ottime capacità relazionali, attitudine al lavoro per priorità e buone capacità di programmazione e organizzazione delle attività.
Si offre: contratto a tempo indeterminato full-time 40 ore settimanali. Durata iniziale 12 mesi con possibile stabilizzazione.
Inquadramento: Impiegato
Orario di lavoro: 40 ore settimanali
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.