Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service representative (nord e sud america)

Como
Iama Risorse Umane
Pubblicato il Pubblicato 5h fa
Descrizione

Multinazionale di casa madre statunitense, in una ottica di potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di ricercare:

Customer Service Representative(Nord e Sud America)

Il ruolo, a riporto del Customer Service Manager, prevede la gestione delle attività di assistenza clienti per i mercati del Nord e Sud America.

Le principali responsabilità includono:

* Il contatto diretto con clienti (distributori/clienti finali) per questioni relative alla gestione degli ordini, disponibilità, tracciabilità di spedizioni, previsioni di consumo, comunicazioni di campagne specifiche e controllo del credito;
* Gestione delle previsioni di vendita, inserimento e controllo periodico degli ordini, collegamento con produzione e business;
* Supervisione delle attività di fatturazione e verifica della conformità degli ordini agli accordi commerciali;
* Coordinamento con l’Ufficio Spedizioni per la gestione dei flussi logistici e delle pratiche doganali;
* Gestione delle indagini di customer satisfaction;
* Supporto al team di vendita per risolvere eventuali blocchi relativi a codici prodotto, preventivi, ordini, consegne, requisiti doganali e nuovi flussi.

Desideriamo entrare in contatto con candidati/e che abbiano maturato una esperienza di 3/5 anni in ruoli analoghi in contesti multinazionali e strutturati, con fluente conoscenza delle lingue Portoghese (Brasiliano) e Inglese, e consolidata esperienza nell’utilizzo di Salesforce (o altri CRM simili) e Excel. La conoscenza di SAP sarà considerata un requisito preferenziale. La conoscenza della lingua Spagnola sarà considerata un valore aggiunto.

Completano il profilo buone doti relazionali, proattività, capacità di gestire rapporti con clientela direzionale in contesti globali e multiculturali, oltre a competenze organizzative e gestionali.

Sede di lavoro: Guanzate (CO). Il ruolo prevede un ampio ricorso allo smart working.

IAMA Risorse Umane ringrazia tutti coloro che invieranno la propria candidatura. Entro 30 giorni dalla ricezione, verrà contattata la selezione dei candidati ritenuti in linea con la posizione. Trascorso tale termine, la selezione si intende conclusa.

L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della Legge n° 903/77. Si prega di inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”). Gli interessati sono invitati a consultare l’informativa sulla privacy sul sito https://www.iamarisorseumane.it/.

Autorizzazione a tempo indeterminato per attività di ricerca e selezione del personale rilasciata dal Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale il 29.03.2010, Prot 13/I/0004226.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Production planner
Como
Iama Risorse Umane
Responsabile di produzione
Offerta simile
Production planner
Lecco
Iama Risorse Umane
Responsabile di produzione
Offerta simile
Logistics supervisor
Como
Iama Risorse Umane
50.000 € - 70.000 € all'anno
Offerte simili
Azienda Iama Risorse Umane
Lavoro Iama Risorse Umane a Como
Lavoro Como
Lavoro Provincia di Como
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer Service Representative (Nord e Sud America)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva