 
        
        Luogo di lavoro 
Milano (MI) - Zona Metro gialla Lodi tibb 
Responsabilità 
La risorsa selezionata sarà responsabile per le seguenti attività: 
gestione in tempo reale delle richieste dei clienti tramite e-mail, telefono e apposito gestionale 
tenere traccia dei ticket in ogni fase del percorso di assistenza 
gestione dei ticket che verranno indirizzati agli utenti di riferimento 
risoluzione problemi informatici 
Tipologia contrattuale 
Iniziale contratto di un mese con possibile proroga fino al termine delle attività olimpiche, previsto nel mese di marzo **** 
Orario di lavoro 
Tempo pieno di 40h settimanali dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo a slittamento, turni dalle 06:*****:*******:*****:*******:*****:00 con 1 ora di pausa 
Vuoi far parte dell'evento Olimpiadi Milano-Cortina ****? 
Siamo alla ricerca di 
OPERATORE HELPDESK 
full-time su 3 turni presso le strutture ricettive del Villaggio Olimpico - Zona Metro gialla Lodi tibb. 
#J-*****-Ljbffr