Mansione Sei bravo/a a comunicare, ti piace spiegare le cose in modo esplicito e hai passione per il digitale? Cerchiamo te! La nostra azienda cliente, leader nella Comunicazione Unificata per Pubblica Amministrazione e Scuole, con sede a Correggio (RE), cerca una risorsa per il ruolo di Assistenza e Formazione Clienti. Responsabilit La risorsa sar il volto amichevole e competente dell'azienda. Il ruolo si divide in due attivit principali: Formazione sui Gestionali Tecnici: Formazione ai clienti (personale PA e Scuole) su come usare al meglio la piattaforma e i software gestionali proprietari. Training e lezioni (online o in presenza) per rendere i clienti autonomi. Assistenza Clienti: Supporto tecnico per risolvere dubbi o problemi nell'uso quotidiano della piattaforma. Punto di riferimento per l'utilizzo e la gestione degli strumenti. Competenze Si Richiedono: Ottime capacit comunicative Capacit di Problem Solving Buona conoscenza dei programmi per ufficio: Microsoft Office (Word, Excel) e/o equivalenti open source. GSuite di Google (Gmail, Drive, Documenti, Fogli, Calendar). Si offre: Formazione specifica e continua sui gestionali aziendali. Contratto di lavoro Full time, inserimento diretto La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca