La risorsa si occuperà delle seguenti attività :
* Direzione técnica e responsabile di commesse pubbliche;
* Coordinamento tecnico-organizzativo degli interventi in esecuzione sui vari cantieri
* Studio del progetto, con la redazione del piano degli approvvigionamenti ed organizzazione del cantiere;
* Guidare l'implementazione e gestire le politiche di acquisto
* Gestire la pianificazione dei budget di acquisto e la relativa reportistica
* Garantire un adeguato processo di acquisto e la corretta gestione degli ordini
* Sviluppare e mantenere una solida rete con i fornitori locali e di gruppo, assicurando la corretta implementazione della contrattualista
* Pianificazione degli acquisti con obiettivo di ottimizzare costi
* gestione dei rapporti con le Amministrazioni Pubbliche;
* Approntamento di eventuali modifiche progettuali e / o sviluppo di varianti e riserve da proporre all'amministrazione;
* Conoscenza e attuazione in cantiere delle normative sulla sicurezza, ambiente e qualità;
* Supporto ai Responsabili di Commessa sul campo nella realizzazione dei piani di approvvigionamento in ottica di massimizzazione dell'efficienza e dell'efficacia;
* Gestione delle attività di negoziazione commerciale e contrattuale con i fornitori identificati, stesura dei termini e delle condizioni relative ai contratti / ordini d'acquisto;
Requisiti preferenziali :
* Esperienza maturata in settori affini sarà caratteristica preferenziale
* Esperienza per acquisti di materiale
* Abile negoziatore, unisce doti relazionali ed organizzative;
* Pregressa esperienza nella mansione
* Capacità di contrattazione
Sono richieste spiccate capacità di apprendimento, attitudine al lavoro in team, buona conoscenza dei seguenti programmi :
* Programma di modellazione AutoCAD 2D / 3D
* Pacchetto Office (Word, Excell; Microsoft project )
Istruzione :
* Laurea magistrale Ingegnere Civile-Edile / Architetto (o specialistica) (Preferenziale)
Contratto di lavoro : Tempo pieno e indeterminato
Retribuzione come da contratto commisurato all'esperienza e alle competenze
* Distributori automatici di snack e bevande
* Computer aziendale
* Parcheggio libero
Sede di lavoro
La sede di lavoro è in Caserta.
* Possibilità di crescita professionale e sviluppo delle competenze
* Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Responsabile Di Commessa
* Caserta, Italia
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr