Pubblicato il Pubblicato 11h fa
Mansioni della posizione
Farmacia Peschiulli del dr. Ferdinando Peschiulli cerca FARMACISTA LAUREATO/A. Contratto a tempo indeterminato, part time 6 ore al giorno più rotazione mensile (1 volta al mese) la domenica mattina dalle 9 alle 12.30. La nostra è una farmacia di famiglia da due generazioni, ci troviamo a Canonica D'Adda (prov di Bergamo). Siamo nel centro del paese, a fianco di un piccolo centro commerciale con ampio parcheggio gratuito scoperto e coperto. Siamo lungo la provinciale con una buona visibilità, offriamo diversi servizi, siamo dotati di robot automatizzato e crediamo nell'importanza del consiglio al cliente, per questo, negli anni, siamo diventati un punto di riferimento nella zona. Contratto di lavoro:
Part-time, Tempo indeterminato Stipendio: a partire da €1.500,00 al mese Benefit: - Buoni pasto
- Supporto allo crescita professionale Orario: - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima Requisiti essenziali: - Laurea magistrale (o specialistica)
- Iscrizione Ordine Professionale Requisiti preferenziali: - Buona capacità di comunicazione;
- Buona capacità di relazione con il cliente;
- Predisposizione al lavoro di gruppo;
- Buona capacità di Problem Solving;
- Conoscenza dei sistemi gestionali della farmacia;
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato Retribuzione: a partire da €1.500,00 al mese Benefit: - Buoni pasto
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima Domande di preselezione: - Laurea in Farmacia indispensabile.