Solida Società a controllo italiano, specializzata nella realizzazione di Soluzioni e sistemi automatizzati.
Nell’ambito di un programma di potenziamento della propria Struttura Commerciale ricerca figura di Sviluppatore Software dedicato al Mercato Estero.
Sarà inserito nella Funzione Elettronica e sarà suo compito:
·Verificare le funzionalità dell’impianto completo, delle macchine dedicate e dei sistemi accessori.
·Occuparsi della messa in servizio e collaudo del sistema
·Progettare, sviluppare, testare ed integrare software PLC, Scada ed eventuale HMI con personalizzazioni dedicate al cliente sia in sede che on-line.
·Programmare e sviluppare applicazioni Web basate su PHP, Node.js, Javascript, Mysql.
·Formazione iniziale e supporto durante l’avviamento del personale di produzione e manutenzione del cliente
·Esecuzione dell’implementazione del software PLC Siemens nel rispetto degli standard aziendali.
·Cultura tecnica in ambito Elettronico/Informatico.
·Esperienza nella programmazione PLC Siemens.
·Conoscenza di programmazione in PHP, Javascript, SQL.
·Capacità di analizzare e risolvere i problemi in modo logico e strutturato.
Sede di lavoro: Ferrara
I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito autorizzando il trattamento dati personali.
Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Il titolare del trattamento è Cubo Società di Consulenza Aziendale S.r.l. - Autorizzazione Ministeriale 408/RS del 25.08.2004. Autorizzazione a tempo indeterminato all’esercizio dell’attività di ricerca, selezione e ricollocazione del personale.