Sanipiù – Medical & Management Area - Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù SpA-ricerca:
Medico Responsabile e Medico di reparto per rinomata realtà sanitaria specializzata in disabilità, sita in zona Monza (MB).
Il/La Medico Responsabile si occuperà di attività quali:
* monitoraggio e cura delle condizioni di salute degli utenti del Centro
* validazione protocolli procedure ed eventuali linee guida interne alla struttura in materia sanitaria e verifica della loro corretta applicazione
* cura dei rapporti con la ASL di riferimento per l’applicazione di iniziative di promozione della prevenzione, dell'educazione alla salute e della tutela sociosanitaria;
* vigilanza sugli aspetti igienico-sanitari
Requisiti richiesti per entrambe le figure ricercate:
* Laurea in Medicina e Chirurgia
* Gradita ma non fondamentale specializzazione in Medicina interna, Neurologia, Fisiatria, Medicina Generale
* Gradita esperienza pregressa con pazienti disabili
* Iscrizione all'albo
* Automunito/a
Monte ore settimanale richiesto:
Medico Responsabile full-time 38 ore, Medico di reparto full time o part time.
Inserimento contrattuale tramite assunzione diretta. Si valutano eventualmente anche collaborazioni in libera professione.
Possibilità di alloggio per professionisti fuori sede da valutare in sede di colloquio.
Maggiori dettagli saranno specificati in fase di colloquio conoscitivo.
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.