Building Division srl cerca un Responsabile Ufficio Tecnico a Ferrara!
Chi siamo:
Building Division srl è un General Contractor fondato nel 2014, derivante da un'azienda con oltre 40 anni di esperienza nel settore. Operiamo nei settori retail, GDO, industriale, bancario e residenziale. La nostra azienda è caratterizzata da forti valori etici sia verso i clienti che all'interno dell'organizzazione, credendo fermamente nell'importanza dell'individuo. Abbiamo una lunga storia di persone che lavorano con noi fin dal 2005 e siamo riconosciuti dai nostri fornitori come un cliente eccellente.
Stiamo cercando un Responsabile Ufficio Tecnico per coprire un ruolo cruciale in uno dei nostri cantieri a Ferrara. La persona selezionata avrà la possibilità di crescere professionalmente parallelamente alla nostra azienda, dimostrando intraprendenza e attenzione agli obiettivi.
Compiti
Mansioni:
-Approvazione delle aziende subappaltatrici.
-Approvazione dei materiali.
-Gestione della contabilità di cantiere attiva e passiva, anche in caso di contratto a corpo.
-Assistenza ai certificatori LEED.
-Supporto ai capi commessa.
Requisiti
-Esperienza pregressa di almeno 4 anni come Responsabile Ufficio Tecnico
-Correttezza, disciplina e autocontrollo.
-Esperienza nella gestione dei rapporti con fornitori e committenti privati.
-Precedenti esperienze utili potrebbero includere la gestione di cantieri con committenti multinazionali o con tempistiche strette.
Vantaggi
-Contratto: Edile - Industria. Assunzione a tempo determinato per 6 mesi con trasformazione a tempo indeterminato.
-Retribuzione: fino a 1700 euro netti al mese, da valutare in base all'esperienza e alle competenze del candidato.
“Tutte le informazioni fornite saranno trattate in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del "GDPR 2016/679."