Overview Funzione:
Help Desk 1st line specialist
Categoria:
Help Desk / Assistenza Informatica
Luogo di lavoro:
Roma, Roma
Ti piacerebbe lavorare nel settore delle energie rinnovabili e contribuire all'ottimizzazione del funzionamento delle colonnine per la ricarica elettrica di veicoli? Stiamo cercando proprio te! Sarai inserito all'interno di un team tecnico, a supporto di servizi legati alla mobilità sostenibile, occupandoti di assistenza informatica da remoto.
Responsabilità
Risolverai da remoto problematiche tecniche di installazione e manutenzione delle colonnine elettriche
Gestirai i tickets e coordinerai gli interventi dei tecnici per la manutenzione sul campo
Ti occuperai di aggiornare firmware e software delle stazioni di ricarica
Requisiti
Diploma in ambito informatico/scientifico o percorso di studi equivalente
Esperienza nel settore help desk tecnico informatico
Buona dimestichezza con tecnologie IoT, telecomunicazioni, programmazione IT e sistemi operativi Linux
Capacità di lavorare in team, empatia e ottime doti relazionali
Buona conoscenza della lingua inglese e degli strumenti Office
Flessibilità e disponibilità immediata
Cosa ti offriamo?
Contratto iniziale di somministrazione, CCNL Metalmeccanico livello C2, con possibilità di proroga
Orario part-time di 30 ore settimanali su turni (8:00-14:00 o 14:00-20:00), distribuito su 5 giorni a settimana (dal lunedì alla domenica)
Sarà possibile dare disponibilità per ore supplementari
Lavorerai in sede a Roma Ostiense dal lunedì al venerdì, mentre il weekend potrai svolgere la tua attività in smart working
Ticket restaurant da 8€ al giorno lavorativo
Formazione iniziale per darti tutti gli strumenti necessari per affrontare al meglio il tuo nuovo ruolo
Lingue conosciute Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria Totale disponibilità
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