Panoramica
Il nostro cliente è una prestigiosa realtà europea attiva nel settore della diagnostica clinica, che ricerca un/una:
Technical Support Specialist per l’area del Centro Italia (Home based)
Responsabilità
Il candidato/a sarà responsabile in prima persona della gestione delle attività di service e del supporto clienti per strumentazione, applicazioni e i kit di reagenti HPLC/MS.
Si occuperà di installazione, riparazione, manutenzione e qualificazione dei prodotti secondo gli standard e della formazione ai clienti.
La posizione opererà nel Centro Italia, in stretta collaborazione con gli altri colleghi del Supporto Tecnico.
Esperienza/Qualifiche
Il candidato/a ha maturato almeno 2-3 anni di esperienza nella gestione di servizi e assistenza clienti nel settore delle forniture a laboratori clinici e ospedali.
Competenze richieste
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Utilizzo dei principali programmi di office automation, utilizzo di un sistema CRM
* buone competenze tecniche
* autonomia e proattività
* capacità di problem solving
* forte orientamento al cliente
* spirito di collaborazione con il team tecnico e commerciale
* buone capacità di relazione e comunicazione
Sede di lavoro
Smart Work - Home based
La posizione richiede i normali orari di ufficio.
Titolo di studio
Laurea in Chimica, Biologia, Tecnologia Farmaceutica, Ingegneria Chimica
Inquadramento e Retribuzione
Contratto a tempo indeterminato, retribuzione fissa + variabile e benefit (in relazione seniority)
Qualità principali
* Ottime capacità di relazione e capacità di lavorare in team.
* Persona determinata e precisa. Onesta, trasparenza e affidabilità.
La ricerca è aperta a candidature di entrambi i sessi.
#J-18808-Ljbffr