UMANA S.P.A. cerca per importante azienda metalmeccanica a MONTEBELLUNA (TV):
Non è sicuro/a delle competenze necessarie per questa opportunità? Legga la descrizione completa qui sotto per avere un quadro completo dei requisiti richiesti.
OPERAI/E ADDETTI/E AL MONTAGGIO A BANCO
Responsabilità
*
* Montaggio di componenti meccanici secondo specifiche tecniche e disegni. Questo include l'uso di attrezzi manuali e macchinari;
* Verifica della qualità del montaggio, identificazione e risoluzione di eventuali problemi. Questo richiede una buona conoscenza dei processi di produzione e dei prodotti;
* Mantenimento della produttività e dell'efficienza della linea di produzione;
* Collaborazione con il team di produzione per garantire il raggiungimento degli obiettivi di produzione.
Requisiti
*
* Conoscenza delle macchine di produzione;
* Preferibile esperienza maturata nel ruolo;
* Attenzione ai dettagli e alla qualità;
* Conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro;
* Disponibilità a lavorare nello stabilimento di Signoressa;
* Disponibilità a lavorare su turni.
CCNL: Metalmeccanica industria, livello D1.
Orario di lavoro: Due turni a settimane alterne, 06:00 - 14:00 / 14:00 - 22:00.
Si offre contratto di lavoro in somministrazione con scopo inserimento diretto in azienda.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. xjrgpwk Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
#J-18808-Ljbffr