Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a al customer service-settore telecomunicazioni

Varese
Gi Group
Addetto after sales
Pubblicato il 11 giugno
Descrizione

FILIALE: MILANO SERVICES

Gi Group, ricerca per azienda cliente, gruppo internazionale partner di 150 clienti, presente in 38 sedi e in 7 paesi diversi, per il proprio sito di Milano:


Addetto/a al Customer Care-Settore delle telecomunicazioni

Le risorse ricercate si occuperanno di svolgere assistenza clienti sia telefonica sia tramite canali ( chat e mail ) per la gestione di reclami, disservizi e richieste di chiarimenti riguardo la rete internet fissa e mobile.


SEI LA PERSONA IDEALE SE HAI:



* Gradita ma non necessaria esperienza pregressa in ambito customer service(inbound/outbound).
* Ottima comunicazione e capacità di ascolto
* Flessibilità operativa
* Diploma
* Buona la conoscenza del pacchetto office e degli applicativi informatici


TI OFFRIAMO:



* Corso di formazione pre-assuntivo retribuito con ticket giornalieri dal 16 giugno al 30 giugno 2025
* Contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato dal 1 Luglio al 31 Agosto più proroghe.
* Orario di lavoro: Part Time 20h settimanali dal lunedì alla domenica su turni, 5 giorni su 7 nella fascia oraria8-22, festivi inclusi.
* CCNL 2° livello delle TELECOMUNICAZIONI


Luogo di lavoro: Milano


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Specialista dell'assistenza
Varese
Gi Group
Addetto after sales
Offerta simile
| addetto/a al customer service estero | 127350 |
Varese
Orienta
Addetto after sales
Offerta simile
Addetto/a assistenza clienti - settore editoria
Varese
Winflow
Addetto after sales
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Varese
Lavoro Servizio clientela a Varese
Lavoro Varese
Lavoro Provincia di Varese
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Addetto after sales > Lavoro Addetto after sales a Varese > ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE-SETTORE TELECOMUNICAZIONI

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva