Overview
ASSISTANT STORE MANAGER per punti vendita situati all’interno dell’Aeroporto di Verona. Tipologia contrattuale: contratto diretto con l’azienda; Benefit aziendali. Orario di lavoro: Full time su turni fascia oraria (4.00-23.00) dal lunedì alla domenica. Sede di lavoro: Aeroporto di Verona (VR).
Responsabilità
* Gestire personale;
* Pianificare e gestire i turni e organizzare le postazioni;
* Formare operatori per qualità del servizio più alta possibile;
* Approvvigionamento dei prodotti e controllo dei costi.
Qualifiche
* Esperienza pregressa nella mansione;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Disponibilità a lavorare su turni e nei festivi.
Candidati! Stiamo cercando te.
La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Si prega di leggere l’informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell\'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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